Febbraio

VELUX sponsor ufficiale di HGTV

Dal 2 febbraio sul canale 56 del digitale terrestre.

Il 2 febbraio 2020 sul canale 56 del Digitale Terrestre si è acceso HGTV – Home & Garden TV, il nuovo canale del gruppo Discovery Italia dedicato alla casa e alle persone che la vivono.

L'accordo siglato da VELUX presuppone una partnership esclusiva con Discovery Media. Dal 2 al 23 febbraio, infatti, tutte le iniziative speciali e tutte le possibilità di sponsorizzazione saranno riservate a soli 4 brand.

All'interno dei programmi del nuovo canale, VELUX troverà spazio attraverso elementi grafici, logo e creatività inedite ad alto impatto visivo.

Abbiamo deciso di legare il nostro brand a questa nuova avventura TV di Discovery. Sappiamo che c'è un vasto pubblico interessato al tema del vivere la casa e riteniamo HGTV un'ottima opportunità per ispirarlo.

Grazie a questa partnership porteremo nuovamente in TV il mondo della luce naturale e delle nostre soluzioni. La sponsorizzazione infatti è solo l’inizio di una collaborazione che farà leva su contenuti di divulgazione di qualità.

Aggiungiamo così un ulteriore tassello alle attività destinate ai tutti coloro che stanno pensando a una futura ristrutturazione o che, più semplicemente, amano intrattenersi sognando la loro futura casa.
Marco Cordioli, Marketing Manager VELUX Italia

HGTV – Home & Garden Tv, offrirà un palinsesto dedicato alla casa, dalla compravendita alle seconde abitazioni, dalle ristrutturazioni agli arredi, dal vivere le proprie abitazioni nel miglior modo possibile.

Programmi TV ormai di successo e volti noti troveranno spazio su HGTV come CERCO CASA E VENDO CASA DISPERATAMENTE, con Paola Marella, volto storico del mondo Discovery.

Ci saranno anche nuovi format come CORTESIE PER GLI OSPITI B&B, dedicato al mondo dei bed and breaksfast.

HGTV – Home & Garden TV è visibile al Canale 56 del Digitale Terrestre.

Lo streaming del canale e i contenuti on demand saranno disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Condividi questa release

VELUX Group

Fondato 75 anni fa, il Gruppo VELUX è presente in più di 40 Paesi e conta circa 9.500 dipendenti nel mondo.

Oggi è uno dei marchi più conosciuti nel settore dei materiali per l’edilizia ed è considerata una delle aziende più affidabili e solide del suo comparto. Non a caso, proprio in Italia, progettisti e architetti la mettono al primo posto quando si parla di leadership, sostenibilità e innovazione. La gamma di prodotti comprende lucernari, finestre per tetti piani e a falda, tende per interni, tapparelle, e prevede soluzioni per controllare e rendere gli edifici più intelligenti e con un clima interno sano e sostenibile, per il lavoro e l'apprendimento, per il gioco e il piacere.

Scopri di più su velux.it