VELUX la preferita dagli architetti italiani
European Architectural Barometer report 2017
L'European Architectural Barometer report analizza da anni il settore delle costruzioni e le principali aziende che ne fanno parte. La ricerca coinvolge 13.000 architetti di Olanda, Germania, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Belgio, Polonia e Italia (1.300 progettisti). Recentemente sono stati resi pubblici i dati relativi ai primi mesi del 2017; per quel che riguarda il mercato italiano VELUX è indiscussa protagonista.
Oltre a fotografare momento e andamento del comparto nei singoli Paesi, il Barometro ha un focus sui Love Brands dei progettisti europei.
Leadership del mercato, sostenibilità e innovazione, questi i tre aspetti affrontati; per i progettisti italiani la risposta è stata univoca in tutte e tre le categorie: VELUX! L'azienda veronese risulta inoltre esser la più conosciuta tra le imprese che propongono soluzioni relative alla luce naturale.
Si tratta di un dato che ci riempie d'orgoglio, i progettisti sono i nostri partner ideali nel servizio al cliente finale, soprattutto quando la buona progettazione sposa la luce naturale. Un'alchimia dove un marchio sempre in rinnovamento, un prodotto eccellente e innovativo, consulenti appassionati e una continua attività di formazione incontrano progettisti curiosi e capaci, in un rapporto di scambio continuo.
Scopri di più nell'area Professionisti su velux.it