Luglio

VELUX presenta la soluzione 3 in 1

Tre finestre in un unico telaio per migliorare gli spazi e trasformarli con la luce naturale

Arriva sul mercato italiano VELUX 3 in 1, la nuova soluzione che unisce tre finestre in un unico telaio. Con il suo design elegante e minimale, trasforma le stanze inondandole di luce naturale e regalando un’ampia visuale verso l'esterno. Composta da due finestre apribili e un elemento fisso, migliora anche la ventilazione degli ambienti, offrendo così un ambiente indoor sempre più sano. I profili assottigliati e la grande superficie vetrata aumentano la luce in casa, regalandoti la straordinaria sensazione di vivere in uno spazio più ampio.

I due battenti laterali che si aprono, quello centrale fisso, uniti alle schermature, applicabili sia internamente che esternamente, permettono di gestire i prodotti e la quantità di luce desiderata con grande semplicità.

L’installazione è facile e veloce e la presenza di un unico telaio riduce i tempi di posa e semplifica l’installazione.

“VELUX 3 in 1 arriva sul mercato nel momento in cui tutti abbiamo riscoperto il piacere di vivere le nostre case, in molti casi trasformate anche in luoghi di lavoro – ha dichiarato Marco Soravia, Country Manager VELUX Italia – Design elegante e minimale, profili sottili e soprattutto la possibilità di inondare la propria casa di luce naturale: queste sono le caratteristiche di questa innovativa soluzione, che consente di portare il 23% di luce in più, rispetto a tre installazioni di finestre per tetti affiancate. Questo crea una sensazione di comfort, benessere e ampiezza, portando così a nuovi modi di vivere gli spazi indoor.”

Il Gruppo VELUX - Da 80 anni, il Gruppo VELUX opera per creare migliori condizioni abitative per le persone di tutto il mondo, sfruttando al meglio la ventilazione e la luce naturale provenienti dal tetto. Finestre per tetti e lucernari modulari, tende decorative, schermature solari e tapparelle, oltre a prodotti per la posa e soluzioni smart home. Il Gruppo VELUX ha siti produttivi e filiali commerciali in oltre 40 paesi e circa 11.500 dipendenti nel mondo, ed è di proprietà di VKR Holding A/S, una società a responsabilità limitata completamente detenuta da fondazioni filantropiche non profit THE VELUX FOUNDATIONS e dalla famiglia. Nel 2020, VKR Holding ha registrato ricavi totali pari a 3 miliardi di Euro e THE VELUX FOUNDATIONS ha donato 143 milioni di Euro in beneficenza.

Per ulteriori informazioni:
Serafino Ruperto | Ufficio Stampa VELUX Italia