VELUX Italia: lo smart working in aiuto alle famiglie

Emergenza Coronavirus Covid-19

Considerato il delicato momento che il nostro Paese sta attraversando, VELUX Italia ha deciso di applicare in modo concreto lo smart working, consentendo a tutti i propri dipendenti di lavorare da casa.

Riteniamo sia un aiuto tangibile per i nostri dipendenti e per le loro famiglie. Da sempre la nostra realtà aziendale è animata da uno spirito di solidarietà e supporto reciproco, e mai come in questo momento riteniamo sia opportuno fornire un aiuto concreto alla famiglia VELUX. Abbiamo fiducia nella capacità delle persone di portare avanti il proprio lavoro anche da casa, considerando tra l'altro che per noi lo smart working è una prassi già ampiamente utilizzata.

Confidiamo si possa tornare presto alla normalità, ma nell'attesa siamo pronti a proseguire ogni attività con la serietà e l'affidabilità di sempre.
Massimo Buccilli - Amministratore Delegato di VELUX Italia

Lo smart working in VELUX è partito mercoledì 4 marzo e andrà avanti fino a quando sarà necessario.

VELUX Group

Fondato 75 anni fa, il Gruppo VELUX è presente in più di 40 Paesi e conta circa 9.500 dipendenti nel mondo.

Oggi è uno dei marchi più conosciuti nel settore dei materiali per l’edilizia ed è considerata una delle aziende più affidabili e solide del suo comparto. Non a caso, proprio in Italia, progettisti e architetti la mettono al primo posto quando si parla di leadership, sostenibilità e innovazione. La gamma di prodotti comprende lucernari, finestre per tetti piani e a falda, tende per interni, tapparelle, e prevede soluzioni per controllare e rendere gli edifici più intelligenti e con un clima interno sano e sostenibile, per il lavoro e l'apprendimento, per il gioco e il piacere.

Scopri di più su velux.it